chi siamo su cuili

Benvenuti a “Su Cuili”.

“Su Cuili” è una struttura comunale di appoggio situata nell'area naturalistica dell’altipiano della Giara di Tuili a circa 6km dal centro abitato del paese. Raggiungibile in 13 min. d’auto attraverso una strada panoramica che sale verso l’altipiano.

Su Cuili, punto di ristoro, fa parte di un progetto di accoglienza e promozione turistica del territorio comunale di Tuili.

Servizi offerti

Presso Su Cuili è presente un servizio di ristoro per i visitatori della Giara con cibi e bevande. Saranno disponibili sia per la somministrazione che per l’acquisto tutta una serie di prodotti tipici del territorio a km zero quali miele, legumi, cereali, mandorle, pane (pani tradizionali in genere e pane autoctono quale su PaniArrubiu, dolci sardi, formaggi, salumi).

Tutti i prodotti alimentari provvengono da aziende localizzate nel territorio di Tuili quali ad esempio: Azienda Pianu Antonio, Panificio Cadeddu, Azienda Pranteddu Rinaldo, Carapigna prodotta da Sebastiano Pranteddu, Azienda In miele Veritas di Gharardo Fontana, Mandorle di Sardegna, Sa moddixia di Genuri, Pastificio Cicalò di Isili e farine ottenute da Grano prodotto in zona e distibuito dal Consorzio Sardo Grano Cappelli, il cui consorzio ha sede a Tuili.

Oltre al servizio di accoglienza e promozione turistica del territorio comunale di Tuili, è presente un servizio incentrato sulle escursioni in bicicletta in tutto il territorio comunale e su tutto l'Altipiano della Giara, diversificato in due tipologie differenti: escursione guidata con accompagnatore o escursione autonoma mediante noleggio delle biciclette munite di navigatore Gps.

chi siamo su cuili

Carlo Sanna

Benvenuti a Su Cuili sull'altipiano della Giara. Carlo e Katiuscia vi aspettano.

Dove alloggiare
B&B Domu Sanna

Spazio Eventi
Sulla Giara